Addetto/a Call Center categoria protetta art. 1 legge 68/99
16 gennaio 2025
Pomezia
Azienda: Zoomarine Italia S.p.A
Tempo Determinato
Addetti Vendita
15 gennaio 2025
Matera
Azienda: ONDATEL SRL
CONSULENTE telefonico per sollecito e RECUPERO CREDITI
14 novembre 2024
Napoli
Azienda: starcredit srl
Collaborazione - A contratto - A progetto
Full-time
Napoli
Azienda: starcredit srl
Collaborazione - A contratto - A progetto
Full-time
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
09 gennaio 2024
Crotone
Azienda: sales evolution
Collaborazione - A contratto - A progetto
Part-time
Operatore Contact Center - Fisso Garantito
05 settembre 2023
Mercato San Severino
Azienda: +DIGIT
Collaborazione - A contratto - A progetto
Part-time
Operatore Contact Center - Mattina/Pomeriggio
01 agosto 2023
Mercato San Severino
Azienda: +DIGIT
Collaborazione - A contratto - A progetto
Part-time
Addetto/a Contact Center Part-Time
11 luglio 2023
Mercato San Severino
Azienda: +DIGIT
Collaborazione - A contratto - A progetto
Part-time
Customer care automotive categoria protetta
15 marzo 2023
Roma
Azienda: Effetto Domino srl
Tempo Determinato
Full-time
Back office post vendita automotive
12 settembre 2022
Roma
Azienda: Effetto Domino Srl
Tempo Determinato
Full-time
Benvenuto nella sezione di Bachecaaffari dedicata alle ultime opportunità professionali nel settore del telemarketing e del call center. Qui troverai una vasta gamma di nuove offerte di lavoro, sia per operatori di telemarketing che per addetti al customer care, offrendoti la possibilità di trovare la tua prossima opportunità di impiego, anche a tempo parziale.
Se sei un'azienda alla ricerca di personale qualificato per il tuo call center, sia per ruoli inbound che outbound, sei nel posto giusto. In questa sezione, hai l'opportunità di pubblicare gratuitamente le tue offerte di lavoro, mettendoti in contatto con professionisti qualificati e motivati nel campo del telemarketing. Sfrutta questa piattaforma per ampliare il tuo team e trovare i candidati ideali per soddisfare le esigenze della tua azienda nel settore del customer service.