vendita villa Valle Lomellina
Pubblicato il 12 gennaio 2026 alle ore 23:03
















Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Pavia
Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dell’immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell’avviso di vendita ufficiale.
VILLA
Villa all’asta Via Milano, N. Snc, Valle Lomellina Pavia
Villa 1128 mq
Offerta minima: € 70.875,00
Riferimento interno: GR531
Asta fissata per il 11/02/2026
Descrizione
In posizione comoda e ben servita nel comune di Valle Lomellina proponiamo in asta giudiziaria una villa. Ideale soluzione per chi cerca ampi spazi abitativi, indipendenza e comfort. L’immobile è distribuito su due piani e offre ambienti luminosi e versatili, perfetti come abitazione principale o come investimento immobiliare.
La villa si compone di: Complesso polifunzionale in Valle Lomellina (PV), tra via Castello e via Milano. Centro storico in fregio a castello. Superficie complessiva di 1128 mq. Porzione nord con quattro abitazioni popolari e un negozio. Porzione sud con dimora protetta per anziani. Corte interna di 330 mq. Porzione nord non agibile. Necessaria ristrutturazione. Condizioni discrete
Superfici lorde
• Piano Terra: ca. 145 mq (alloggi) + 18,36 mq (deposito) + 4,39 mq (porticato).
• Piano Primo: ca. 184 mq.
• Piano Secondo: ca. 184 mq.
• Per il Lotto 1, le superfici lorde sono circa 116 mq per piano (Sub. 5), 190 mq per il negozio (Sub. 6) e 186 mq totali per gli appartamenti al primo piano (Sub. 13-14-15)
Nota informativa
Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso