Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto San Giuliano Terme

Pubblicato il 02 gennaio 2026 alle ore 00:35

San Giuliano Terme (PI)- Madonna dell'Acqua- Fraz. Il Marmo- Proponiamo in ESCLUSIVA, in suggestivo borgo residenziale, bellissimo terratetto centrale con grande giardino privato di 300 mq, ottimo per momenti di relax immersi nella natura.
Questa meravigliosa soluzione indipendente risulta composta al piano terra da un ingresso in soggiorno con travi a vista e camino, cucina semi abitabile con dispensa/ripostiglio, antibagno e bagno.
Al primo piano ulteriore generoso disimpegno abbraccia la zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta singola con soppalco uso studio o cabina armadio, ripostiglio e bagno con doccia.
Al piano secondo troviamo un ulteriore vano utilizzabile come terza camera o studio.
L'immobile risulta in perfette condizioni, con doppi vetri, zanzariere, rifiniture eccellenti e materiali di alta qualità.
Il suggestivo borgo privato dove risiede questa proprietà vanta l'utilizzo di una piscina condominiale per i vostri momenti di relax estivi, cabina privata, ulteriore cabina condominiale bordo piscina, due posti auto scoperti in area parcheggio e tutta la maestosità del parco a due passi dall'ippodromo di San Rossore.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, contatta i nostri uffici per maggiori info e fissare l'appuntamento per la casa dei tuoi sogni!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso