Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Montignoso

Pubblicato il 13 dicembre 2025 alle ore 00:19

In vendita a Montignoso, incantevole terratetto semindipendente di 208 mq con ingresso indipendente, situato al piano terra. Questa proprietà vanta 8 locali, offrendo ampio spazio per famiglie o per chi desidera un immobile versatile. Prezzo competitivo di 165000 Euro. Occasione ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale nella provincia di Massa-Carrara.
Disposto su 4 livelli, composto da: Piano terra con corte esterna, soggiorno, cucina e bagno. Piano primo con due camere e ampia terrazza. Piano secondo con due camere e Piano terzo soffitta con due ambienti.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso