Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Fucecchio

Pubblicato il 27 maggio 2026 alle ore 01:11

Terratetto in Vendita in frazione di Fucecchio – 180 mq, Libero su 3 Lati, Giardino, PostI Auto, Finiture di Pregio

In zona residenziale tranquilla e ben servita in frazione di Fucecchio, proponiamo elegante terratetto in categoria A/7 di circa 180 mq, libero su tre lati, con ingresso indipendente e giardino privato.

L’immobile, caratterizzato da finiture di pregio e infissi di alta qualità che garantiscono eccellente isolamento termoacustico, viene venduto completo di impianti termico e idraulico già predisposti, offrendo così un notevole vantaggio per chi desidera una casa pronta da personalizzare.

L’accesso principale è garantito sia da una scala esterna indipendente, sia da un comodo ingresso diretto al piano terra tramite la taverna.

L’abitazione si sviluppa su più livelli ed è composta da 8 vani, tra cui una cucina abitabile, un luminoso soggiorno, 2 camere da letto e un bagno finestrato. Una scala interna conduce al sottotetto, dove è possibile realizzare una terza camera con servizi o uno studio.

Al piano terra si trova inoltre un secondo bagno e una spaziosa zona accessoria, ideale come locale di sgombero, taverna o area hobby.

Completano la proprietà un giardino esclusivo perfetto per momenti di relax e un posto auto privato.

Un’opportunità unica per chi cerca una soluzione indipendente, spaziosa e personalizzabile, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi.

Contattaci per una visita

Agenzia Immobiliare Sgherri 3358758076-05711961207

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso