Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Fucecchio

Pubblicato il 13 dicembre 2025 alle ore 00:20

Massarella - Fucecchio
In zona di campagna, ma vicino ad altre abitazioni, terra-tetto centrale di mq 120 in contesto di corte.
L'immobile si presenta su due livelli ed è così composto: al piano terra troviamo cucina/sala pranzo con camino, salotto e bagno con doccia; al piano primo troviamo, invece, 2 camere matrimoniali e un bagno con vasca.
Esternamente fa parte della vendita una deliziosa depandance utilizzabile come locale di sgombero oppure come spazio molto comodo per gli hobby.
La proprietà dispone di un posto auto esclusivo.
L'immobile è subito abitabile, ma da rimodernare.
Disponibile per visite su appuntamento.

Classe energetica: G - Rif. F/1068

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso