vendita terratetto Crespina Lorenzana
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:08
Nel punto più panoramico e richiesto di Crespina, a due passi da tutti i principali servizi, proponiamo grazioso terratetto finale con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato con gusto e pronto da abitare.
L’immobile accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e bagno al piano terra. Salendo al piano mezzanino troviamo l’accesso al resede esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto, cene estive o per chi desidera uno spazio privato esterno.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale e camerina, perfetta sia come stanza per bambini che come studio.
La casa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comodità, immersa nel fascino delle colline toscane senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali. Ottima sia come prima casa che come investimento.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso