Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Colle di Val d'Elsa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:08

Porta Nuova, proponiamo in vendita fabbricato terra-tetto composto da due appartamenti indipendenti, oltre a garage e cantina. L’immobile è stato ristrutturato nel 2000, mentre uno dei due appartamenti è stato completamente rinnovato nel 2018, offrendo ambienti moderni e funzionali. La soluzione è ideale sia come abitazione per più nuclei familiari, sia come investimento immobiliare.
Appartamento 1
Situato tra piano primo e piano secondo, è composto da: soggiorno, cucina, bagno, camera, disimpegno con scala interna; Al piano secondo troviamo una camera, un bagno, due terrazze.
Appartamento 2
Distribuito tra piano secondo e piano terzo, è composto da: soggiorno, cucina, bagno, disimpegno con scala interna; al piano terzo si trovano tre camere, due bagni.
Completano la proprietà garage privato e cantina, ideali come spazi accessori.
Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, spazio e versatilità, con la possibilità di mettere a reddito una delle unità. Subito disponibile. Prestazione energetica classe F. Richiesta € 480.000,00.

Precisiamo che per motivi di privacy l'indirizzo riportato nell'inserzione è approssimativo e pertanto non dove è ubicato l'immobile. Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate non esitate a contattarci o a venire presso l’Agenzia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso