Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Capannori

Pubblicato il 21 luglio 2026 alle ore 23:18

CAPANNORI CENTRO, in strada interna tranquilla ma vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita terratetto centrale di 100 su due livelli, in buone condizioni, composto al piano terra da: ingresso in soggiorno, cucinotto, sala da pranzo con camino, ripostiglio sottoscala ed uscita sulla resede esclusiva di circa 70 mq per più posti auto; al primo piano disimpegno per un armadio, due camere matrimoniali e bagno con doccia, oltre a soffitta ad uso ripostiglio con scala retrattile. A corredo resede privata per posti auto, capanna di circa 60 mq su due piani con pergolato e terreno adiacente di 200 mq, in parte a giardino e in parte ad orto.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento a metano (separato per piano) con caldaia a condensazione, è allacciata alle fognature comunali ed ha pozzo acqua privato, impianto elettrico rivisto, bagno nuovo, tetto isolato e coibentato.

? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

? PM Casa Immobiliare – Via Cardinal Pacini 12, Capannori (LU)
? pm-casa.com
? Instagram/Facebook/YouTube: @pmcasaimmobiliare

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso