Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita terratetto Capannori

Pubblicato il 23 febbraio 2026 alle ore 23:19

LUNATA - Vicino a tutti i servizi ed al centro di Capannori, DimensioneCasa immobiliare propone terratetto disposto su tre livelli per totali 210mq e corredato da resede privata recintata e annesso esterno in muratura. L'immobile deve essere ristrutturato negli impianti, nelle rifiniture interne e negli infissi, mentre il tetto è stato rifatto in laterizio con gettata e guaina ed Il piano terreno è stato portato al grezzo. Gli ambienti sono ampi e suddivisi al piano terreno da soggiorno, ampia cucina, dispensa lavanderia, bagno finestrato e ripostiglio sottoscala; al piano primo troviamo tre ampie camere, antibagno e bagno finestrato; si accede con scala tradizionale alla soffitta abitabile in cui poter ricavare ulteriori tre camere ed eventuale servizio.

DimensioneCasa consiglia : soluzione che permette di personalizzare gli ambienti e le rifiniture, ottimo per famiglie numerose o desiderose di spazi.

L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso