Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Stabile / Palazzo Novara

Pubblicato il 07 agosto 2026 alle ore 10:05

Novara Porta Mortara a pochi passi dal centro storico interessante soluzione immobiliare in fase di totale ristrutturazione di sole tre unita' abitative . La soluzione che vi proponiano e' situata al piano terreno con ingresso soggiorno cucina zona notte camera da letto bagno non finestrato . Ottima soluzione anche per uso ufficio . Locale comune per deposito biciclette .
CAPITOLATO DESCRITTIVO DELLE OPERE E DELLE FINITURE

1. Opere Murarie e Isolamenti
Tramezzature interne: Realizzate in blocchi di laterizio forato o lastre di cartongesso ordito con isolamento acustico interno.
Isolamento termico: Presenza di cappotto esterno o isolamento in intercapedine secondo le normative sul risparmio energetico.
Intonaci: Finitura interna di tipo civile, rasata a gesso o malta fina, tinta con pittura lavabile bianca.
2. Pavimenti e Rivestimenti
Uguale in tutto l'appartamento: Pavimentazione in gres porcellanato di prima scelta (formato standard [es. 60x60 cm]).
Bagno e cucina: Rivestimenti verticali in ceramica o gres fino.
3. Infissi e Serramenti
Serramenti esterni: Finestre e porte-finestre in a taglio termico, dotate di vetrocamera a basso emissivo colore bianco.
Oscuranti: Tapparelle motorizzate in PVC antigrandine.
Portone d'ingresso: Blindato, con classe antieffrazione Classe, cilindro europeo e pannello interno coordinato con le porte.
Porte interne: Porte a battente o scorrevoli, finitura laminata colore bianco, con cerniere a pivot, ferramenta cromo satinata.
4. Impianto Idrico-Sanitario e Bagni
Rete di distribuzione: Tubazioni in multistrato isolate termicamente per l'acqua calda e fredda.
Sanitari: A terra in ceramica bianca prima scelta, completi di miscelatori monocomando.
Piatto doccia: Piatto doccia in marmo resina con copri piletta cromo.
5. Impianto Termico e Condizionamento
Riscaldamento: Impianto autonomo con caldaia a condensazione e diffusione tramite pannelli radianti a pavimento.
Climatizzazione: Predisposizione di impianto di condizionamento di tipo split nella zona giorno e nelle camere.
6. Impianto Elettrico
Dotazione standard: Realizzato in conformità alla norma CEI 64-8, della BTICINO serie MatixGO.
Punti TV e Dati: Prese TV terrestri/satellitari e prese di rete RJ45 per internet in soggiorno e nelle camere da letto.
Citofonia: Installazione di un videocitofono all'ingresso dell'appartamento.
7. Pertinenze e Spazi Comuni
Locale Cantina / Deposito Comune: Quota di comproprietà pro-quota, su un locale comune situato al piano terra, destinato a uso cantina, deposito biciclette o passeggini.
Stato del locale comune: Il locale è dotato di accesso condominiale protetto, impianto di illuminazione comune e pavimentazione in gres porcellanato.
Regolamento d'uso: L'utilizzo del locale comune è disciplinato dal Regolamento di Condominio, che ne garantisce l'uso paritario e il decoro tra tutti i condómini.

L' Agenzia Prospettivecasa fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -. Concliente ti offre la forza unita di 9 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese. Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale. CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 9 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE. Visita il sito www. prospettivecasa.com www.concliente.it
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso