Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Negozio Perugia

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:07

San Sisto, via G. Dottori, in zona ad alta densità commerciale, presso il Centro Selenia, al piano primo, disponiamo di locale ad uso ufficio, di mq 78, così suddiviso: ingresso, piccola sala d'attesa, tre stanze, disimpegno, bagno e antibagno.
Attualmente libero.
Le divisioni interne sono state eseguite con pareti in cartongesso.
Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore situata sul tetto, mentre l'acqua calda è prodotta da una piccola caldaia. Condominio EURO 75,00/mese ca..

Per ulteriori informazioni, chiamare Michele Merli 335.5636.517

Foto non ritoccate descrizione non generata da IA. Tutti i dati indicati relativi all'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale; pertanto, l'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità.

CLASSE ENERGETICA: G 181,47 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso