Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Negozio Noto

Pubblicato il 25 ottobre 2025 alle ore 09:31

Al centro di Noto, in via Alessandro Scarlatti, luminoso locale commerciale di 48 mq circa.

L'immobile si compone di due ambienti: un locale principale, ampio e luminoso, perfetto per accogliere i clienti o per allestire l'area operativa principale; e un locale secondario, più piccolo e riservato, accessibile comodamente tramite due porte. A completare la struttura c'è un piccolo bagno, preceduto da un comodo antibagno, che rispetta le normative e assicura il massimo comfort.

In aggiunta, è da confermare un'eventuale possibilità di sopra elevazione, ampliando ulteriormente le opportunità della struttura.

La posizione dell'immobile è molto conveniente: centro storico e servizi di ogni genere sono raggiungibili in pochi minuti. Inoltre, la proprietà offre numerose potenzialità: con qualche intervento di ristrutturazione, infatti, è possibile dare vita ad una nuova realtà commerciale o studio privato, realizzare una piccola e comoda unità abitativa o creare una casa vacanze affascinante e intima, ideale per il turismo della zona.

Noto, infatti, è una città unica, conosciuta come la capitale del Barocco siciliano e Patrimonio UNESCO. Passeggiare per il suo centro storico significa immergersi in un'atmosfera d'altri tempi, tra chiese maestose come la Cattedrale di San Nicoló, eleganti palazzi nobiliari e vicoli ricchi di fascino. Ma Noto non è solo arte e storia: a pochi chilometri si trova la sua zona marina, con spiagge dorate e un mare cristallino che la rendono una meta perfetta per chi ama il relax o gli sport acquatici.

Se vuoi visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso