Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Negozio Agordo

Pubblicato il 21 febbraio 2026 alle ore 09:05

Negozio nel centro storico di Agordo (BL), si sviluppa su tre piani e all'interno è composto da ampio vano con esposizione abiti con zona spogliatoio, al piano interrato troviamo il magazzino mentre al primo piano un altra zona adibita ad esposizione abiti con zona spogliatoio e vano utilizzato quale ufficio e un bagno privato. Al piano terra troviamo un piccolo fabbricato ripostiglio ed un altro fabbricato comune.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso