Vendita Magazzino Tambre
Pubblicato il 30 agosto 2026 alle ore 10:08
Costruzione in pietra adibita a magazzino di 53 mq sita a Tambre (BL) frazione Borsoi via I Maggio, su due livelli fuori terra compreso il sottotetto, è posta in aderenza con una casa di abitazione; il deposito ha una forma rettangolare; il piano terra è diviso in due parti con accessi autonomi ed è adibito a deposito, il piano superiore è il sottotetto, sempre adibito a deposito.
L'immobile è libero.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLIANO con MATTEO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente nell'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
- Invia ad un amico
- Segnala abuso