Vendita Magazzino Certaldo
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:05
Porzione di Immobile in Via Felice Cavallotti a Certaldo Firenze posto al piano terra ed interrato, avente accesso da un tratto di resede di altra proprietà, composto al piano terra da resede esclusivo in parte coperto da tettoia con n. 2 locali movibili - prefabbricati, oltre a locale ad uso laboratorio artigianale posto al piano interrato di 302 mq.
IMMOBILE LIBERO
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente né l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente tramite l'utilizzo di software e/o da A.I. Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom srl, leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico-legale, non si occupa di attività di intermediazione immobiliare di cui alla legge 39/89. Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
- Invia ad un amico
- Segnala abuso