Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita locale commerciale Vedano al Lambro

Pubblicato il 02 febbraio 2026 alle ore 23:18

Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza
Negozio/Bar via Santo Stefano 109 Vedano al Lambro di 185 mq. oltre Cantina e Area Urbana

Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di immobile commerciale costituito da unità adibita a bar di mq lordi 70,00, posta al piano terra.
L’immobile è destinato ad attività commerciale, con annessa cantina/deposito al piano seminterrato e area esterna utilizzata per il servizio al pubblico.

Superfici lorde:
-negozio di mq 70,00
-dispensa di mq 6,00
-accessori di mq 25,00
-cantina di mq 84,00
-area urbana di mq 40,00

Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso