Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita locale commerciale Lecce

Pubblicato il 23 febbraio 2026 alle ore 23:19

In una delle zone più strategiche di Lecce, a pochi passi dalla stazione e con forte passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in vendita un locale commerciale di 131 mq ideale per caffetteria, bar, rosticceria o qualsiasi attività ad alto potenziale di rendimento.

La proprietà, da ristrutturare, offre ambienti ampi e luminosi, con cucina attrezzabile e due bagni funzionali, e si distingue per la doppia vetrina su strada, che garantisce visibilità immediata e accesso comodo per i clienti. Gli spazi generosi consentono di progettare un layout efficiente e accogliente, ottimizzando la gestione dell'attività.

A supporto della vendita, tra le immagini dell'annuncio sono incluse idee di ristrutturazione e restyling, pensate per mostrare come valorizzare gli ambienti e massimizzare il potenziale commerciale.

Una soluzione perfetta per chi vuole investire con sicurezza, in una posizione di forte passaggio, pronta a diventare un punto di riferimento per la clientela e un'attività redditizia nel cuore di Lecce.

Non perdere l'occasione, siamo MONDO IMMOBILIARE!
Ci trovi in via G. Parini 48/A, Lecce

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso