vendita locale commerciale Borgo a Mozzano
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:11
BORGO A MOZZANO - RISTORANTE IN ZONA DI PASSAGGIO
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
Nella zona di Borgo a Mozzano, su strada principale e vicino ad altre attività attrattive, proponiamo in vendita questo locale commerciale ad uso Ristorante.
L'immobile si compone di ingresso su saletta d'infresso con forno a legna a vista, grande sala per tavoli di circa 100mq, locale cucina 3 bagni clienti di cui uno dedicato ai diversamente abili, uno spogliatoio ed un bagno dipendenti ed è inoltre corredato da locali ad uso magazzino al piano interrato accessibili dall'esterno oltre grande parcheggio a servizio della clientela.
Il ristorante si presenta in buone condizioni di manutenzione, necessità comunque di piccoli lavori e è privo di arredo.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3397996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
- Invia ad un amico
- Segnala abuso