Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita IMMOBILE COMMERCIALE Borgomezzavalle

Pubblicato il 06 giugno 2026 alle ore 00:01

ATTIVITA' COMMERCIALE OLTRE MURA.

AGLIANA - LOCALE COMMERCIALE OLTRE ATTIVITA' AVVIATA.

L'Agenzia Immobiliare Casa Online di Prato propone in vendita attività di bar, pizzeria, punto pranzo con avviamento pluri ventennale nel centro di Agliana.

Il fondo è di circa 160 mq complessivi, comprensivo di laboratorio-cucina, e pizzeria. Comprensivo di veranda abitabile.

Immobile dotato di impianto fotovoltaico, e possibilità di affittacamere nella soffitta abitabile.

Occasione ideale per chi desidera investire in unâ attività già avviata e pronta allâ uso.

Le immagini riportate nell'annuncio sono inserite solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non è reale, ma indica la zona in cui è situato l'immobile. Per informazioni più dettagliate e prenotare sopralluoghi contattateci. (Classe Energetica non specificata)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso