Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Garage Ancona

Pubblicato il 10 novembre 2025 alle ore 21:18

VLC 9 PINOCCHIO Proponiamo in vendita un ampio magazzino -garage situato nel comune di Ancona (AN). Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per coloro che cercano un locale adatto a svolgere una piccola attività artigianale - commerciale.

Il magazzino si sviluppa su una superficie di 192 metri quadrati, distribuiti su un unico livello, suddiviso in 3 vani separati che permettono di organizzare e suddividere lo spazio in base alle specifiche esigenze, di cui uno utilizzabile come ufficio. L'immobile è dotato di doppio ingresso avanti carrabile e dietro per il carico - scarico delle merci.
L'immobile è predisposto per l'impianto i aria condizionata

Il prezzo di vendita di questo magazzino è di 98000 EUR, offrendo un'opportunità conveniente per gli investitori o gli imprenditori che desiderano ampliare la propria attività o avviare un nuovo progetto.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita presso questa immobile. INFO 335 5269693
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso