Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Fucecchio

Pubblicato il 18 luglio 2025 alle ore 17:00

RIF1098F - Fucecchio a pochi minuti dal paese, in zona tranquilla e vicina a tutti i servizi, terratetto centrale di circa 150 mq., ristrutturato nei primi anni 2000 e disposto su tre livelli, con ingresso indipendente da giardino privato. L’immobile è composto, al piano primo, tramite scala interna si accede alla zona giorno luminosa con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio, al piano secondo, ampia mansarda, ideale come studio, zona relax o ulteriore camera. Completa la proprieta' al piano terra comodo garage. Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano recentemente installata.
Infissi esterni in legno da ritinteggiare e bagno da rivedere, ma nel complesso l’immobile è subito libero e abitabile.
Classe energetica in fase di definizione. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione indipendente, con spazi comodi e nessuna spesa condominiale, a pochi minuti dai servizi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso