Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Capannone Valmadrera

Pubblicato il 16 luglio 2026 alle ore 08:07

Complesso industriale situato in Via Leonardo Vassena a Valmadrera (LC), composto da capannoni produttivi, magazzini, uffici, locali accessori e aree esterne di pertinenza. Il compendio comprende diversi corpi di fabbrica realizzati e ampliati tra gli anni '80 e 2000, destinati ad attività produttive, deposito e servizi. Sono presenti spazi ad uso ufficio, magazzini, officina, spogliatoi, bagni, vani tecnici, centrale termica e cabina elettrica. Completano la proprietà aree esterne di pertinenza e porzioni di parcheggio condiviso con altre attività della zona. L'immobile si trova in una posizione strategica, comoda e ben collegata.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di COMO con MARCO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso