Vendita Capannone Schiavon
Pubblicato il 04 novembre 2025 alle ore 09:03
























Compendio formato da due fabbricati ad uso produttivo-artigianale, oltre aree pertinenziali e terreni agricoli confinanti, il tutto situato a Schiavon (VI) in via Scovazzolo. Il primo fabbricato a Nord del lotto risulta costituito da un vano principale ad uso laboratorio da cui si accede ad uno spogliatoio, un disimpegno su cui si prospetta un servizio igienico, dal laboratorio anzidetto si accede ad un vano verniciatura e ad un vano asciugatura; sul lato Ovest si passa alla centrale termica; sul lato Nord è presente la zona direzionale con un
disimpegno, un ingresso, un ufficio, direttamente collegato ad un ripostiglio; sempre dal laboratorio delle scale conducono al soppalco al piano primo di circa mq. 48. L'altezza minima del laboratorio è di ml. 4,30; quella massima è di circa ml. 5,00. Il secondo edificio posto a Sud del lotto risulta costituito da un unico vano con altezza minima di ml. 4,10 e altezza massima di ml. 5,15; dalla porta Sud si accede a box centrale termica.
22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
- Invia ad un amico
- Segnala abuso