Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Capannone Albignasego

Pubblicato il 14 dicembre 2025 alle ore 09:32

Complesso industriale adibito a fonderia di ghisa ubicato ad Albignasego (PD) in via Marco Polo ed insistente su di un terreno fra coperto e scoperto di ca. mq 39.216. Il Corpo A è composto da una palazzina ad uso uffici su tre piani con una superficie totale sviluppata di circa mq 900, un capannone adibito a magazzino con una superficie totale sviluppata di circa mq 4.500. Il Corpo B è composto da una palazzina uffici e servizi (alloggio del custode), due capannoni adiacenti in cui viene svolta I attività produttiva ed un capannone non utilizzato, distribuito su due livelli.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso