Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

CUFFIE ED AURICOLARI - STOCK

Pubblicato il 31 gennaio 2025 alle ore 17:15

TRIBUNALE DI FIRENZE - dal 25 marzo al 3 aprile 2025 - VENDITA TELEMATICA GIUDIZIARIA -
N. 2.130 circa, tra cuffie e cuffie/auricolari, vari modelli, grandezze, marche, tipologie e colori. - N. 44.050 circa, pile di varie tipologie, già scadute e da smaltire a norma di legge.
- N. 370 circa, espositori per batterie in metallo nero.
Per partecipare all'asta giudiziaria è necessario versare una cauzione pari al 20% del prezzo offerto. II versamento della cauzione è condizione necessaria per poter effettuare l'offerta irrevocabile d'acquisto e partecipare alla gara. La cauzione dovrà essere versata esclusivamente con bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato ad ITAsset Advisory Services in qualità di soggetto specializzato, i cui dati sono di seguito riportati:
IBAN: IT66A. - CAUSALE: Versamento Cauzione - L.G. 20/2023 - Tribunale Firenze
Si specifica che in caso di offerta presentata nell'ultimo minuto di gara, la stessa sarà prolungata di 3 minuti, per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo di prolungamento.
Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente, dott. Gianluca Poggiaroni.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso