Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

CREDITI IVA 2025 - F244

Pubblicato il 15 dicembre 2025 alle ore 13:22

TRIBUNALE DI AREZZO - 5 febbraio 2026 - VENDITA GIUDIZIARIA - CESSIONE CREDITI IVA, vendita pro- soluto di crediti IVA generati in corso di procedura pari ad euro 18.106,17 (valore nominale), formatisi esclusivamente con le fatture di acquisto ricevute nell'anno 2025.
Gli organi della procedura dichiarano espressamente che il concordato non ha debiti nei confronti dell'Erario in quanto gli stessi sono già stati soddisfatti integralmente con i precedenti riparti parziali.
La cessione avverrà con la formula pro-soluto, ossia senza garanzia della procedura concorsuale circa la solvenza del debitore ceduto ai sensi dell'art. 1267 c.c., e con l'espressa condizione che la cessionaria rinuncia ad ogni pretesa nei confronti della procedura concorsuali, del suo commissario, liquidatore giudiziale ed ausiliari, qualora l'amministrazione finanziaria dovesse in ogni tempo e per qualsiasi motivo rettificare il credito IVA in oggetto.
Tutta la documentazione necessaria ad eseguire la due diligence in relazione al credito IVA oggetto di vendita verrà messa a disposizione di ciascun interessato, secondo le modalità riportate nell'avviso di vendita.
Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente, dott. Petreni

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso