Assistenza Clienti
Pubblicato il 30 settembre 2021 alle ore 10:44
Azienda sita in Mesagne(BR) , ricerca delle risorse da inserire in azienda. La risorsa si occuperà di: - attività di inserimento e archiviazione dati digitali e cartacei. - presa appuntamenti e assistenza al cliente - utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress - disponibilità dal lunedì al venerdì Completano il profilo: flessibilità e capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività. Si offre: -Computer aziendale -Ambiente giovane e stimolante -Formazione professionale costante -Orario flessibile -Contratto nazionale del lavoro Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006
- Invia ad un amico
- Segnala abuso