Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto villetta a schiera Massa

Pubblicato il 26 febbraio 2026 alle ore 23:20

In Marina di Massa, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione una graziosa villetta a schiera di circa 65 mq.
La soluzione è disposta su due livelli ed è composta da:
- piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura e servizio; veranda esterna per pranzare all'aperto.
- piano primo: due camere da letto e bagno con doccia.
L'immobile è dotato di lavatrice lavastoviglie tv ARIA CONDIZIONATA AL PIANO TERRA E AL PIANO PRIMO e posto auto scoperto.
La villetta è situata in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per chi cerca una soluzione comoda e funzionale per trascorrere le proprie vacanze al mare.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso