Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto casa singola Camaiore

Pubblicato il 22 giugno 2026 alle ore 23:16

CASE VACANZA VERSILIA
***
A soli 3 km dal mare e dai principali stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, in un contesto signorile è disponibile per la locazione estiva di un appartamento posto al piano terra corredato da giardino su tre lati.

Da come si evince dalla galleria fotografica l'immobiliare è stato recentemente ristrutturato e versa in ottime condizioni.

L'ingresso alla casa avviene direttamente nella zona giorno.

Questo ambiente è suddivisa in soggiorno TV, sala pranzo e anglo cottura (con lavastoviglie). Percorrendo il disimpegno si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono due, tutte matrimoniali (4 pax). I bagni a disposizione degli ospiti sono due, uno con doccia e l'altro di servizio posto all'esterno della casa.

Tutti gli ambienti sono climatizzati

Esternamente la proprietà gode di un generoso giardino su tre lati.

Posto auto.

***

Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.
Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.

PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso