Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

VOLVO XC90 D5 AWD Geartronic Kinetic

Pubblicato il 06 agosto 2025 alle ore 00:00

Volvo XC90 AWD GearTronik 225CV 2015

Gentili clienti tutto lo staff del Emotion Car SRL, vi comunica che l'attività resterà chiusa per ferie dal giorno 11 08 2025 e saremo lieti di riaccogliervi dal 18 08 2025.
Vi auguriamo buone ferie e vi ringraziamo in anticipo.

Auto usata di provenienza aziendale!

N.B. Tutte le ns. vetture vengono vendute con garanzia di 12 mesi e con certificazione del chilometraggio effettivo
Quest'ultimo sarà riportato sia sulla fattura di vendita che sul certificato di conformità al fine di garantire un acquisto sicurto e vantagioso per i ns. clienti, Inoltre abbiamo possibilità di fornire la nostra perizia d'acquisto ove si evince le informazioni sopra citate, la nostra azienda è certificata NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO, il marchio fondato da Alfredo Bellucci che da sempre informa, tutela e protegge gli automobilisti dalle insidie del mercato e dalle truffe delle auto usate. La nostra azienda è controllata nei suoi processi di lavoro al fine di garantire un acquisto maggiormente consapevole.

Prezzo al Pubblico:
*€18.990,00*

Prezzo in promozione:
*€17.990,00*

Il prezzo in promozione e da considerarsi senza permuta!
Con eventuale permuta i prezzi saranno calcolati in base a quotazione di entrambi.

Carrozzeria: Suv
Chilometraggio: 266.145 km
Anno: 10 2015
Potenza: 225 CV
Carburante: Diesel
Precedenti proprietari: 2
Tipo di cambio: Automatico
Trazione: Anteriore
Classe emissioni: Euro 6
Colore esterno: Bianco Mtz
Finiture interni: Pelle

Equipaggiamento del veicolo

Airbag conducente, laterali, passeggero e posteriore
Autoradio, bluetooth
Chiusura centralizzata
Climatizzatore bi-zona
Controllo automatico trazione
Computer di bordo
Cruise Control e Limitatore di velocità
Fendinebbia
Freno di stazionamento elettrico
Servosterzo
Sensori di parcheggio posteriori
Sistema di Navigazione Cartografico a colori
Specchietti laterali elettrici
Volante in pelle multifunzione

N.B. Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, potrebbero esservi errori di trascrizione riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, le condizioni e gli accessori ti invitiamo a contattarci

Per ulteriori info non esitate a contattarci

0865.221547
Emotion Car S.R.L.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso