Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villongo

Pubblicato il 18 aprile 2023 alle ore 19:32

Interessante VILLETTA A SCHIERA di recente costruzione, con GIARDINO, BOX e INGRESSO INDIPENDENTE disponiamo a Villongo, in comoda zona residenziale lontana dal traffico, vicina al centro. La villetta si sviluppa su due piani più interrato, collegati da scale interne e fa parte di un grazioso complesso residenziale di inizio anni 2007. Possiede tutti i principali requisiti per l'efficienza energetica, con riscaldamento a pavimento, climatizzazione, caldaia a condensazione, isolamento a cappotto e serramenti doppi risultando di classe B. Si accede alla villa tramite due ingressi, uno pedonale indipendente, che apre sul giardinetto privato ed uno carraio comune, che porta ai box nell'interrato. La pianta della villa vede al piano terra la zona giorno con ingresso, soggiorno open-space con cucina a vista, camino ed un bagno con doccia; uscendo all'esterno ci accoglie un bel giardino di facile manutenzione, arricchito con pergolato ombreggiante per una deliziosa extra zona pranzo all'aperto. Salendo al piano primo troviamo le 3 camere da letto, di cui due con balcone più un bagno con vasca. Il piano interrato comprende una lavanderia, una stanza ripostiglio ed un box; arrivando in auto nel box, si entra direttamente in casa in tutta praticità e totale riservatezza.
Le condizioni generali sono ottime e la zona è comodissima, a due passi da negozi, impianti sportivi e medici, servizi e trasporti pubblici, tutto è a portata di mano, anche semplicemente uscendo a piedi. In soli 5 minuti si raggiunge Sarnico, sul lago d'Iseo, con le sue attrattive turistiche. Chiamaci! siamo a tua disposizione per info o fissare un appuntamento!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso