Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villetta schiera Todi

Pubblicato il 03 febbraio 2026 alle ore 21:46

In posizione dominante e panoramica sul perimetro esterno del caratteristico Castello di Ripaioli, proponiamo in vendita villetta storica libera su tre lati, dotata di un giardino terrazzato esclusivo, parzialmente ricostruita in cemento armato negli anni '60.
L'immobile, della superficie commerciale di circa 210 mq, si sviluppa su due livelli.
Il piano terra ospita un cucinotto, un bagno ed un luminoso soggiorno con camino ed accesso al giardino, mentre al piano primo sono presenti 3 spaziose camere da letto con vista panoramica ed un terrazzo oltre ad un ulteriore bagno.
La proprietà è suddivisa urbanisticamente in due unità immobiliari volendo indipendenti.
Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso