Vendita Villetta schiera Oleggio
Pubblicato il 03 maggio 2025 alle ore 07:34

























Oleggio (NO), consulenza per l'acquisto in asta di una villa a schiera, composta da:
al piano terra portico, ingresso, soggiorno con sala da pranzo, cucina, studio e bagno;
al primo piano due camere, ripostiglio, bagno e balcone;
al piano seminterrato taverna con bagno e lavanderia.
Completa la proprietà il box e ampio giardino.
POSSIBILITA' DI MUTUO DEL 100% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE.
Valore perizia EURO 320.000,00
Prezzo base d'asta EURO 227.000,00
Valore Offerta minima EURO 170.250,00
IMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVA
Sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo?
Contattaci allo 0321.32295 oppure visita il ns sito www.astasim.it per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile sino alla consegna delle chiavi, compresa l'assistenza per l'ottenimento del mutuo.
AstaSim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dell'acquisto in asta giudiziaria. Grazie all'esperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio 'affare'.
Il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con l'amministratore condominiale etc…).
AstaSim la sicurezza di un acquisto informato!
NB: Le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del Tribunale di riferimento.
CLASSE ENERGETICA:
- Invia ad un amico
- Segnala abuso