Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villetta schiera Montebelluna

Pubblicato il 25 aprile 2025 alle ore 07:46

Villetta a schiera distribuita su due piani fuori terra ed uno interrato con annessa autorimessa facente parte di un complesso residenziale a schiera situata a Montebelluna (TV) in via delle Piscine, costituita al piano terra da un ingresso, un soggiorno, una cucina, disimpegno e un bagno; al piano primo tre camere da letto, un bagno e due terrazze; al piano interrato una cantina, un magazzino e una lavanderia. Due pertinenziali aree scoperte di complessivi 139 metri quadri.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.


L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
 Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso