Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villetta schiera Loria

Pubblicato il 01 febbraio 2026 alle ore 09:03

Villino situato a Loria (TV), internamente è composto da: un salotto, una sala da pranzo, un cucinino, uno studio, un soggiorno, un disimpegno e un portico, quattro camere da letto, un disimpegno, una cantina, una lavanderia, una centrale termica, un ripostiglio e un magazzino, disimpegno, un bagno e una terrazza. E' pertinenziale un' area scoperta esclusiva di 730mq.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso