Vendita Villetta schiera Labico
Pubblicato il 24 maggio 2026 alle ore 20:03
Villino a schiera articolato su tre piani situato a Labico (RM) in via Gino Bartali, composto al piano seminterrato da angolo cottura con zona pranzo, soggiorno, bagno e due ripostigli, al piano terra da salone, una sala e bagno; al piano
primo da due camere, una stanza e bagno. Risulta anche un sottotetto non abitabile, utilizzato come deposito, al quale si accede con una botola con scala a mano.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
- Invia ad un amico
- Segnala abuso