Vendita Villetta schiera Anzio
Pubblicato il 25 aprile 2026 alle ore 08:01
Porzione di villino su un unico livello di piano terra situata in Anzio (RM) in via Amilcare Cipriani, composta da un ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, bagno e porzione di portico.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
- Invia ad un amico
- Segnala abuso