Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta bifamiliare Vicopisano

Pubblicato il 06 giugno 2026 alle ore 23:20

VICOPISANO villetta bifamiliare, porzione in angolo con giardino privato, 6 vani, zona residenziale vicina al centro, in buone condizioni, balcone e posto auto coperto. Euro 285.000,00.

COMPOSIZIONE: vi si accede da via pubblica attraverso resede a comune e da marciapiede e piccolo loggiato coperto privati; l'alloggio si sviluppa su due livelli, ed è composto, al piano terra, da ingresso, bagno di servizo con finestra, soggiorno con accesso al giardino, zona pranzo, cucinotto con finestra e ripostiglio/dispensa. Al piano primo, abbiamo disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, due camerette, bagno e accesso al sottotetto.
Completano la proprietà, un giardino esclusivo con accesso carrabile e un posto auto coperto.
Nel complesso l'alloggio si presenta in buone condizioni, abitabile, con alcuni eventuali lavori di ammodernamento.

CARATTERISTICHE: tranquilla zona residenziale, vicina a tutti i servizi, finestre in legno con persiane.

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso