vendita villetta bifamiliare Pontedera
Pubblicato il 03 settembre 2026 alle ore 01:29
Proponiamo in NOSTRA ESCLUSIVA appartamento posto al primo piano ed ultimo, libero sui quattro lati, di una palazzina di sole due unità abitative.
Ingresso da cancellino pedonabile e da carrabile di proprietà esclusiva, dal quale si accede a l'appartamento da vano scale interne, ingresso/disimpegno con bella terrazza abitabile loggiata, cucina abitabile ,sala, ripostiglio,due grandi camere matrimoniali e ampio bagno.
Per tutta la superfice perimetrale vi è una soffitta sovrastante l'appartamento. Corredato di garage,giardino e lastricato La proprietà si presenta in discreto stato. Costruzione del 1970 impianti dell'epoca originaria. Oggetto unico per gli spazi e il bellissimo taglio e annessi, libero subito
Visite
Filippi Cinzia 3339120852
- Invia ad un amico
- Segnala abuso