Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta bifamiliare Pisa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:16

La Vettola (PI) - Proponiamo in vendita porzione di villa duplex al piano terra con ingresso indipendente, caratterizzata da ampi spazi e giardino su tre lati.
L’immobile si compone di ingresso, luminosa sala con ampia vetrata, cucina abitabile con tinello e accesso diretto alla terrazzina, collegata anche al giardino sul retro dell'abitazione. La zona notte, ben separata, offre due camere matrimoniali, una cameretta e doppi servizi entrambi finestrati.
Completano la proprietà l'ampio giardino privato con accesso carrabile, loggiato, locale seminterrato e una gradevole pergola sul retro, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. All'interno del giardino è presente un locale di sgombero di circa mq. 40 adibito a depandance dell'appartamento utile per soluzione genitori - figli oppure come studio e composta da 2 stanze e bagno.
L’abitazione necessita di lavori di ammodernamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
La disponibilità è immediata e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni vivibili e una posizione comoda, a pochi minuti dal centro città e dalle principali vie di comunicazione.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci indicando il numero di riferimento 4999.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso