Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta bifamiliare Forte dei Marmi

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

Forte dei Marmi in zona centralissima e poco distante dal mare e dal centro storico, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con giardino indipendente. Situata in posizione strategica però tranquilla, la villa si sviluppa su due piani fuori terra oltre alla taverna, ed è distribuita nel seguente modo: piano terra composto da ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo, bagno, cucina abitabile con accesso diretto alla veranda esterna completamente attrezzata per pranzare all'aperto. Piano primo composto da due camere matrimoniali di cui una con bagno interno, altro bagno con doccia, balcone. Piano mansardato con ampio vano da personalizzare. Taverna con ingresso indipendente composta da spazioso vano adibito a salotto, cucina, bagno. Esternamente troviamo il giardino sui tre lati, con vari posti auto e posto bici.
**La nostra agenzia vanta un'esperienza pluriennale sul mercato immobiliare di Forte dei Marmi e nei d'intorni, quali immobili di lusso, ville, bifamiliari, appartamenti, ma anche case di campagna, terreni edificabili e agricoli, attività commerciali, negozi, alberghi e stabilimenti balneari ed altro.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso