vendita villetta bifamiliare Empoli
Pubblicato il 19 settembre 2026 alle ore 01:31





EMPOLI - SERRAVALLE - VILLETTA BIFAMILIARE LIBERA SU TRE LATI A CORTENUOVA. OLTRE GIARDINO
Tranquillo contesto, immerso nel verde, vicino al parco di Serravalle, proponiamo bella VILLETTA BIFAMILIARE divisa in DUE UNITA' ABITATIVE INDIPENDENTI con annesso bel giardino /terreno e garage.
Il primo appartamento di ca mq 140 ristrutturato negli anni'90, si presenta in buonissime condizioni, con ingresso dal piano terra, tramite scala arriviamo al piano primo con bella zona giorno, grande cucina abitabile e tinello, terrazza con affaccio sul verde, disimpegno notte con le TRE CAMERE di cui due matrimoniali, ripostiglio e bagno finestrato.
Dalla sala si sbarca al vano MANSARDA molto LUMINOSO e ampio da destinare a piacimento.
Completa la proprietà garage di mq.50 ca e giardino/terreno di 600 mq ca.
La seconda unità abitativa di ca mq 110 si sviluppa al PIANO TERRA , è un quattro vani e necessita di essere riammodernato, composto da ingresso, soggiorno , cucina , tinello con affaccio su veranda, due camere matrimoniali , bagno finestrato e locale lavanderia.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso