Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta bifamiliare Collesalvetti

Pubblicato il 05 marzo 2026 alle ore 23:18

LIVORNO - CASTELL'ANSELMO - Si propone in vendita questa SPLENDIDA PROPRIETA', costruita nel 2005, situata su un piano terra rialzato e gode di un'esposizione su tre lati, garantendo LUCE NATARALE e TRANQUILLITA'. Si compone da SEI LOCALI, questa casa si sviluppa su una superficie di 260 mq in OTTIMO STATO. Dispone di UN INGRESSO INDIPENDENTE, con cancello CARRABILE e PEDONALE e un GIARDINO che si sviluppa su tre lati che conduce direttamente all’abitazione, permettendo MASSIMA PRIVACY.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno, sala, cucina abitabile, due bagni e 3 camere da letto di cui 2 MATRIMNONIALI e una singola.
Al piano inferiore, una TAVERNA composta da due vani e un bagno oltre 2 vani CANTINA.
Completano la proprietà una DEPANDANCE di circa 80 mq rifinita come un 4 vani con bagno, con OTTIME RIFINITURE, un magazzino, una PISCINA PANORAMICA, circondata da un TERRAZZO ABITABILE e utile per ospitare amici e famiglia, un OLIVETA di 2000 mq con 40 PIANTE in produzione, un GAZEBO, un POZZO funzionante, un IMPIANTO da 10kw con BATTERIA DI ACCUMULO ,un climatizzatore in una delle camere matrimoniali, filo diffusione stero, infine un GARAGE di circa 15 mq.
L'immobile si presta sia per una famiglia, sia soluzione GENITORI/FIGLI, oppure per INVESTIMENTO in quanto dista 18 MINUTI DA CECINA 15 DA LIVORNO ed è IMMERSA NELLE COLLINE DEL FRESCOBALDI.
Si fa presente che l'indirizzo è puramente indicativo.
RIF - A.25

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso