Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta a schiera Viareggio

Pubblicato il 08 febbraio 2026 alle ore 23:16

In zona Bicchio, vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villetta a schiera angolare con ingresso indipendente, disposta su due livelli e corredata da giardino privato angolare, ideale per chi cerca spazio, comfort e privacy.

L’immobile, di circa 111 mq, è stato oggetto di ristrutturazione interna nel 2020, comprensiva di impianti elettrico e idraulico, e si presenta in ottime condizioni. Al piano terra si sviluppa una ampia e luminosa zona living con cucina open space, pensata per vivere la casa in modo conviviale, oltre a vano lavanderia e bagno di servizio con doccia dotata di cromoterapia.

Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due grandi camere matrimoniali, entrambe con accesso al balcone, e da un secondo bagno finestrato con vasca e cromoterapia, a servizio del reparto notte.

La proprietà è dotata di predisposizione per pannelli solari e si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti. Il giardino angolare, riservato e vivibile, rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi e cene durante la bella stagione.

Una soluzione completa e pronta da vivere, perfetta per famiglie o per chi desidera una casa indipendente in una zona servita e ben collegata.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso