Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta a schiera Massa

Pubblicato il 21 gennaio 2026 alle ore 23:04


A Marina di Massa, a soli 2 km dal mare, proponiamo in vendita graziosa casa a schiera disposta su due livelli. L’immobile si presenta con ingresso al piano terra su luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede direttamente alla corte privata, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene all’aria aperta.

Al piano superiore troviamo una spaziosa camera matrimoniale, ben illuminata, e un bagno finestrato. La proprietà è arricchita da due terrazze, perfette per godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata.

Completa la soluzione un posto auto assegnato al piano terra. L’abitazione si trova in un contesto tranquillo e residenziale, comodo ai principali servizi e facilmente raggiungibile dal mare, rappresentando un’ottima soluzione sia come prima casa sia come casa vacanze.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso