Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita villetta a schiera Massa

Pubblicato il 26 dicembre 2025 alle ore 23:48

MASSA - LOCALITA' MIRTETO – VILLETTA A SCHIERA CENTRALE DI AMPIA METRATURA CON TAVERNA E GARAGE

In posizione tranquilla e residenziale, nella prima periferia di Massa, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale di generosa metratura (circa 150 mq), libera su due lati e caratterizzata da una piccola corte privata da un lato e, sul fronte principale, dallo scivolo che conduce al comodo garage.

L’ abitazione, costruita negli anni ’80 e mantenuta in buono stato generale, risulta immediatamente abitabile, ma con interventi di ammodernamento può acquisire un notevole valore estetico e funzionale.

La disposizione interna è la seguente:
PIANO TERRA: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio;
PIANO PRIMO: tre camere da letto (due matrimoniali ed una singola), bagno principale e due balconi.
PIANO SEMINTERRATO: ampia taverna con camino, zona lavanderia/ripostiglio, Garage con accesso da rampa esterna e possibilità di parcheggio.

Soluzione ideale per chi cerca spazio, indipendenza e comodità, a pochi minuti dai servizi e dal centro città.

"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi indicativi. In riferimento ai metri quadri e/o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale. Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito www.immobiliarelelogge.it o seguire la nostra pagina Facebook “Agenzia Immobiliare Le Logge”.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso