Vendita Villa Vigodarzere
Pubblicato il 05 marzo 2026 alle ore 09:35
























Villa unifamiliare con ampio giardino e terreno agricolo contiguo di 11.910 metri quadri situata a Vigodarzere (PD) in via Baruchella, composta al piano terra da zona giorno molto ampia adibita ad ingresso, soggiorno e sala da pranzo, cucina, ripostiglio, lavanderia con centrale termica e sull'ala sud, a tutta altezza, un vano in cui è presente una parete attrezzata con cucina, un bagno e un piccolo ripostiglio. Al piano primo quattro stanze da letto di cui 2 con terrazze, due bagni e guardaroba, oltre ad una quinta camera con bagno nel sottotetto del portico est; nonché deposito, cantina con ricovero attrezzi di 164 metri quadri in corpo collegato all'abitazione principale mediante portico.
22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
- Invia ad un amico
- Segnala abuso