Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Siracusa

Pubblicato il 18 aprile 2025 alle ore 08:17

Proponiamo alla vendita una villa con terrazzi vista mare al Plemmirio di Siracusa in Sicilia.
Questa villa si sviluppa su due livelli e dispone al piano terra di un grande ambiente ingresso, di un doppio living con zona disimpegno, di una grande cucina abitabile, di un locale bagno e di un utile e pratico ripostiglio.
Salendo da un'ampia scala interna si raggiunge il primo piano dove si trova la zona notte con le tre camere da letto ed un locale bagno, su questo livello anche i due terrazzi, da uno dei quali si puó vedere il mare essendo la villa nel punto più alto di tutta la penisola del Plemmirio.
Le condizioni generali di questa villa sono buone con infissi in legno di ottima fattura, con un impianto di riscaldamento molto efficiente per il periodo invernale e nuove macchine per il condizionamento dell'aria.
La villa è speculare ad un'altra villa simile ed ognuna dispone di un terreno di 750 mq che sarà a breve delimitato per separare le due unità che una volta appartenevano alla stessa famiglia.
All'esterno un giardino con piante ornamentali, una zona barbecue e un locale tecnico ed attrezzi.
La villa deve essere rinnovata solo per renderla più moderna potendo ricavare al piano terra un grande open space, un ulteriore camera e un altro bagno se fosse necessario.
Nelle immediate vicinanze c'è un market alimentari e beni di prima necessità molto fornito
Il Plemmirio è nota per la bellezza del suo paesaggio e per la presenza di una delle aree marine protette più importanti d'Italia che contribuisce a rendere limpide e cristalline le acque che bagnano tutta l'intera costa tra le più incantevoli della Sicilia.
CLASSE ENERGETICA: D

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso