Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Schio

Pubblicato il 30 maggio 2026 alle ore 08:08

Villa singola ed indipendente su quattro piani complessivi con piscina interna, autorimessa ed area esterna di 2.462 mq situata a Schio (VI) in via Campo Sportivo. Abitazione composta al piano interrato da disimpegno, n. 3 ripostigli, cantina, locale caldaia, locale macchine e locale tecnico (relativo alla piscina coperta); al piano seminterrato da grande autorimessa, taverna, cucina, n. 2 disimpegni, stenditoio, sauna, n. 2 locali spogliatoi e piscina coperta, oltre locale tecnico e n. 2 ripostigli con accesso diretto dall'esterno; al piano rialzato da soggiorno, cucina, disimpegno, n. 3 camere da letto, n. 4 bagni finestrati (di cui n. 2 in camera), spogliatoio, lavanderia, n. 2 terrazzi, veranda e n. 2 portici; al piano primo da un soggiorno, cucina/soggiorno, n. 2 disimpegni, n. 2 camere da letto, n. 2 bagni finestrati (di cui n. 1 in camera) e n. 2 portici.


22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.

Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.

Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.

In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso